Loading...

Hotspot WiFi con Social Engagement

Hotspot WiFi 2017-05-29T18:17:12+00:00

Sistema Lead Generation

per ristoranti, hotel, bar e tutte le attività trafficate

IN COSA CONSISTE

Con OurWeb WiFi le Attività offrono una connessione WiFi ai propri Clienti, senza temere di essere coinvolte legalmente in abusi e reati telematici, in quanto chi si connette viene direttamente identificato mediante un login.
Grazie a OurWeb WiFi è possibile aumentare i mi piace e i check-in effettuati dagli utenti su una Fan Page aziendale di Facebook, approfittando del passaparola che si crea tra gli Utenti. Permette inoltre di aumentare il numero di recensioni positive su Tripadvisor.
I Clienti tendono infatti a lasciare dei feedback positivi rispetto al luogo in cui si trovano, se sono allo stesso tempo connessi alla rete WiFi della location, e se il processo di connessione si è svolto in maniera semplice.
In questo modo si innesca il meccanismo del Social Media Marketing. Tutti i contatti rilasciati sul proprio portale diventano contatti pubblicitari ai quali comunicare promozioni e iniziative senza dover investire in pubblicità passive come il volantinaggio.

Il WiFi per la Lead Generation, il Social Engagement, il Marketing, la Pubblicità e il Fatturato!

RICHIEDI PREVENTIVO!

IL CAPTIVE PORTAL

Il Captive Portal è la pagina Web che viene visualizzata dagli Utenti quando provano a connettersi al WiFi. Tramite il Captive Portal (detto anche Splash Page) gli Utenti effettuano l’autenticazione al servizio WiFi.

La Splash Page è al 100% personalizzabile. Si possono aggiungere le immagini, scegliere i colori e cambiare lo sfondo. OurWeb WiFi permette anche di caricare inserzioni pubblicitarie, in formato video o immagine, che gli Utenti visualizzano prima o dopo il processo di autenticazione.

captive

SOCIAL LOGIN & SOCIAL ACTIONS

Lo strumento per ottenere più mi piace e più check-in sulla Fan Page Facebook.

Il software OurWeb WiFi permette agli utenti di autenticarsi utilizzando il proprio Social Network preferito. Inoltre è possibile chiedere all’Utente, durante il processo di autenticazione, di lasciare un mi piace o di fare un check-in sulla pagina Facebook del Cliente.

In questo modo, il Cliente promuove la sua Azienda e crea il passaparola tra la Persona che si trova nella sua location e i suoi amici di Facebook.

IL PANNELLO OURWEB WiFi

Mentre OurWeb si occupa di gestire gli aspetti tecnici, il Cliente può utilizzare il Pannello OurWeb WiFi per tenere sotto controllo le statistiche, i dati ottenuti con il WiFi e i contatti di tutti gli Utenti. Questo Pannello è una applicazione Web alla quale si può accedere da qualunque dispositivo, in qualunque momento.

Il Pannello contiene le statistiche sull’utilizzo della rete WiFi del Cliente e un elenco completo di tutte le connessioni effettuate (aggiornato in tempo reale), compresi anche i profili sociali dei Clienti connessi. La lista di tutti quelli che hanno messo un mi piace sulla pagina Facebook.

I dati degli Utenti sono a portata di click. Per ogni Utente si vedono: l’età, il sesso, il nome e cognome, email, telefono e altre informazioni relative alla sua connessione. Tutti questi dati possono essere esportati verso ogni piattaforma di marketing o servizi newsletter del proprio Sito internet.
Oltre al pannello di gestione, ai Clienti vengono forniti un apparato access point e una vetrofania che indica la WiFi Free Zone.

VETROFANIA ESPOSTA NEI LOCALI CON OURWEB WiFi

La Nostra Metodologia Produce Grandi Risultati

Dedicati al Tuo Successo!

Lo Staff della nostra Web Agency a disposizione per aiutarti a intraprendere e percorrere la strada del Futuro

Contattaci Ora!