Faq Network

Faq Network2017-03-02T12:35:55+00:00
Come va trasmesso l’Ordine firmato dal Cliente?2017-03-02T12:34:37+00:00

Il collaboratore dovrà trasmettere tramite la funzione Trasmissione Ordini, presente nell’Area Riservata del sito ourwebitalia.it tutti i dati e le informazioni relative al contratto sottoscritto, allegando le foto del contratto e del modulo informazioni.

Possono essere utilizzati i campi “Note per l’Amministrazione” e “Note per il Webmaster” (presenti nell’ultima videata del modulo di trasmissione) per inserire qualsiasi informazione aggiuntiva, raccolta in fase di trattativa con il cliente e utile alla realizzazione del prodotto ordinato.

A chi devo richiedere un Preventivo da presentare al Cliente?2017-03-02T12:30:28+00:00

Le richieste preventivi vanno inviate al proprio Responsabile che le invierà all’Advisor di riferimento che quotidianamente le trasmetterà in azienda la quale provvederà all’invio del preventivo in formato PDF entro 24/48 ore.